FERRAIOLO 2000 logo
 Contattateci per informazioni al +39 335 6296044 

Smaltimento rifiuti

Smaltiamo alluminio e altri rifiuti in tutta la Toscana

Ferraiolo 2000, a partire dalla propria sede di Via Bellini Vincenzo 19 a Pontassieve, porta i propri servizi in tutto il territorio toscano, ponendosi come un punto di riferimento professionale e affidabile nel settore dello smaltimento rifiuti.
Il personale si distingue per l'elevata competenza nel settore, trattando nel modo adeguato metalli ferrosi e non ferrosi, alluminio, piombo, rame, rifiuti speciali e industriali e molti altri materiali ancora, assicurando un servizio sicuro e completo.
Ferraiolo 2000 è a vostra disposizione per consulenze gratuite, informazioni e preventivi.
vista laterale di camion con rimorchio

Trattamento di ogni rifiuto nel rispetto della normativa vigente

Facendo affidamento su una consolidata conoscenza delle disposizioni e delle leggi che riguardano il trattamento dei rifiuti, Ferraiolo 2000 si occupa in tutta la Toscana di ogni genere di problematica del settore.
La struttura flessibile e con forte collocazione territoriale di Ferraiolo 2000, assieme alla massima attenzione posta dal personale alla professionalità, alla chiarezza e alla qualità delle prestazioni, rendono la ditta una scelta eccellente per lo smaltimento di rifiuti di vario genere.
Contattateci per un preventivo.

Al lavoro per la salvaguardia dell'ambiente

Ferraiolo 2000 è a disposizione a Pontassieve per offrire ai propri clienti una completa e continua assistenza, fornendo ogni informazione necessaria sul trattamento dei rifiuti e dei materiali quali l'alluminio, il rame, la ghisa e molto altro ancora.
L'obiettivo della nostra ditta è operare sempre nella totale salvaguardia dell'ambiente, limitando al massimo l'inquinamento e smaltendo ogni materiale nel modo corretto, come previsto dalla legge.
rifiuti elettronici in una pattumiera blu su un prato verde

Per maggiori informazioni sui servizi offerti non esitate a contattarci!

Share by: